Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce [Risolto] February 14, 2014 05:31PM |
Registered: 12 years ago Posts: 30 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 14, 2014 06:15PM |
Registered: 13 years ago Posts: 261 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 03:14AM |
Registered: 12 years ago Posts: 217 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 03:16AM |
Registered: 12 years ago Posts: 447 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 04:41AM |
Registered: 12 years ago Posts: 217 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 05:13AM |
Registered: 12 years ago Posts: 1,714 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 05:20AM |
Registered: 12 years ago Posts: 447 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 08:40AM |
Registered: 12 years ago Posts: 30 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 15, 2014 09:03AM |
Registered: 12 years ago Posts: 447 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 16, 2014 11:28AM |
Registered: 12 years ago Posts: 30 |
sono riuscito a farla stampare come si deve o quasi XD insomma adesso esce abbastanza plastica ed e come dicevo io bisognava aumentare il valore di moltiplicazione del flusso dell'estrusore adesso lo impostato a 4.5 ed riesce tranquillamente a depositarsi il primo layer ed a prendere la forma, ora vi chiedo per curiosità voi che valore avete ??
detto in parole povere una volta che si deposita il primo layer quando si raffredda si stacca dal vetro e l'estrusore se lo porta insieme e succede il casino
preciso che sto stampando in ABS con una hot bed che e riscaldata a 105 e una hot end a 225 ed ho pure applicato un po di lacca qualche suggerimento ??
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 16, 2014 01:58PM |
Registered: 13 years ago Posts: 1,865 |
sei sicuro di aver calibrato correttamente gli step dell'estrusore nel firmware?
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 16, 2014 04:02PM |
Registered: 12 years ago Posts: 1,714 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce February 23, 2014 06:22PM |
Registered: 12 years ago Posts: 30 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce August 12, 2014 10:35PM |
Registered: 11 years ago Posts: 21 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce [Risolto] August 13, 2014 06:49AM |
Registered: 11 years ago Posts: 21 |
Re: Si tira bene il filo ma stampa poco come mai ??? risp veloce [Risolto] August 13, 2014 08:14AM |
Registered: 12 years ago Posts: 3,268 |
Quote
Bert81
Qualcuno mi aiuta?