Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Prodotti Sainsmart

Posted by csystem 
Prodotti Sainsmart
April 27, 2015 12:12PM
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi ha provato i prodotti di Sainsmart ?
Come si è trovato ?
Re: Prodotti Sainsmart
April 28, 2015 06:36PM
Ho avuto un Arduino Mega e 5 driver A4988. Buttato tutto, e la stampante non l'ho manco mai accesa pensa.
Se hai qualche soldo in più compra originale, vedrai che spendi una volta sola e bene, se vuoi i cloni cerca comunque roba di buona fattura
Re: Prodotti Sainsmart
May 01, 2015 12:28PM
Io ho una stampante con Arduino, RAMPS e monitor 12864 sainsmart e funziona tutto da un bel po'. Conta però che come driver uso 4 drv8825 non sainsmart e il piano riscaldato lo comando con un relè perché la prima RAMPS sainsmart che avevo preso avevo bruciato il mosfet del piano appena acceso. Non so se era difettosa o cosa ma me la han sostituita in garanzia consigliandomi un relè e così ho fatto.
Re: Prodotti Sainsmart
May 04, 2015 10:05AM
La Sainsmart tra i cloni sono le migliori tra le poche che su Arduino usano i chip ATmel anche nella parte Rs-232 usb mai avuto problemi
Ovviamente originale è sempre originale e nel caso di Arduino si fa ritornare il giro di denaro in Italia smiling smiley


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login