Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.

Posted by Bisius 
Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.
January 30, 2016 08:19AM
Buongiorno, sta mattina per due volte consecutive, dopo aver avviato una stampa tramite repetier host e stampato 2-3 layer la stampante si è fermata e sul log di repetier mi è venuto fuori questo messaggio:
Printer stopped due to errors. Fix the error and use M999 to restart. (Temperature is reset. Set it after restarting)

qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione? o almeno spiegarmi a cosa è dovuto questo errore?

Edited 1 time(s). Last edit at 01/30/2016 08:20AM by Bisius.
Re: Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.
January 30, 2016 08:25AM
al termistore che viene "perso"... e che può essere quello del piano caldo o del hotend.... controlla collegamenti e connessioni alla scheda...... e/o i termistori in oggetto.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.
January 30, 2016 08:25AM
Ciao Bisius,
prima di risponderti ti faccio presente che c'è una sezione apposta del forum per le presentazioni.
Cercando su goggle il tuo errore il primo risultato è questo, se non ho capito male il problema parte dal termistore: controlla se è collegato bene, non si muova il connettore e non faccia cortocircuito da nessuna parte, più facile dove il blocchetto riscaldante.


Delta Fluo --> Stampante Custom tipo Delta - IeC v4.0 0.4 - Ultratronics - MK4due 4.3.1 (dev)
Re: Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.
January 30, 2016 08:29AM
va bene, adesso controllo tutto il cablaggio
Re: Blocco stampante errore: Printer stopped due to errors.
January 30, 2016 02:30PM
ho controllato e avevo un contatto incerto, per ora sembra funzionare, grazie per l'aiuto
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login