Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema compilazione marlinKimbra4due

Posted by Bonzotto 
problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 04:43PM
Ciao a tutti, ho appena montato la Radds 1.5 con arduino due sulla stampante delta, però mentre carico il firmware mi da errore di compilazione! questo è l'errore:

sketch\module\lcd\buzzer.cpp: In function 'void buzz(long int, uint16_t)':

sketch\module\lcd\buzzer.cpp:23:42: error: too many arguments to function 'void tone(uint8_t, int)'

tone(BEEPER_PIN, freq, duration);

Non so come fare, qualcuno può aiutarmi?
Io ho solo caricato sul configuratore marlinKimbra il vecchio file Configuration_overall.h, naturalmente cambiando la scheda, il processore e il display che è un nextion, però niente!

grazie
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 04:57PM
si errore mio... Dammi solo un attimo che correggo e ti do l'ok per riscaricare...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 05:06PM
Vai scarica...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 05:12PM
Ok perfetto! ora funziona!
Ma per far funzionare il nextion come devo fare? perchè ho messo il file .tft che c'è nella cartella del firmware in una micro sd e poi l'ho messa nel display, ma non succede nulla!
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 05:56PM
Ha fatto l'upgrade?
Se si lo colleghi a una porta seriale tipo la 1, nel configuratore lo inserisci come display e porta seriale 1, e se tutto è fatto correttamente dovrebbe partire il puzzle...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 06:04PM
no, l'upgrade non l'ho fatto!

Edited 2 time(s). Last edit at 02/12/2016 06:17PM by Bonzotto.
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 06:14PM
ma si è acceso si? Dovrebbe aggiornarsi con fw...
Prova a spegnerlo e accenderlo con la sd inserita.. Deve contenere solo il file .tft


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 06:17PM
Si, è acceso, e parte l'aggiornamento, solo che scrive: 84 78 Resource file error!
Re: problema compilazione marlinKimbra4due
February 12, 2016 06:32PM
a parte il problema dello schermo ora appena accendo l'alimentazione la stampante non funziona, anche senza che avvio repetier, la ventola dell'hotend parte da sola e poco dopo si spegne da sola, e la stampante fa rumori strani e repetier da errore e si arresta!
eppure ho ricontrollato tutti i cablaggi e sembra tutto a posto

Che può essere?

Edited 2 time(s). Last edit at 02/13/2016 09:42AM by Bonzotto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login