Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

marlinkimbra ramps 1.4

Posted by mga 
mga
marlinkimbra ramps 1.4
July 06, 2017 06:18AM
ho una ramps 1.4. Sto cercando i migliori settaggi per la stampante che mi sto costurendo. Inspiegabile che ora non riesco più a caricare il firmware - nemmeno nella versione precedentemente caricata. Ho provato a ricaricare su marlinkimbra con diverse opzioni cioè ricaricando nelle varie versioni: 1,2 - 4,2,9...ecc e poi provando a caricarle con diverse versioni di Arduino.
Innanzitutto una domanda - se qualcuno lo sa. Quando in Marlinkimbra compare un elemento indicato con un sottofondo rosso qualcosa non va... ma non riesco a modificare l'anomalia. Per esempio "Heater pwm speed" nel flag "temperature" e un corrispondente "Fan Pwm Speed", "Fan Kickstart time", "Fan Min PWM" e "Controller fan pin" oltre che "RGB led" e "RGBW" led nel tab "funzioni".

Ma per le versioni precedenti non avevo questo errore
provo ad allegare le immagini del firmware come è ora. Ho un lcd smart controller... quello quadrato.

Quale combinazione tra Arduino e firmware mi consigliate di utilizzare?
Attachments:
open | download - temperature.jpg (113.1 KB)
open | download - funzioni.jpg (121 KB)
Re: marlinkimbra ramps 1.4
July 06, 2017 07:48AM
Scusa ma non è molto chiaro quale sia il tuo problema...
non riesci a compilare?
Compili senza problemi ma non carica il FW su Arduino?

Dovresti mostrare quali errori nel caricamento ti vengono fuori.

Ciao


Salvatore.


--- Prusa i3 Steel (20x20x20)                        --- Prusa i3 Steel XL (30x30x30)
    Motori 200 passi                                     Motori 400 passi
    Stepper drive - DRV8825                              Stepper drive - DRV8825
    RAMPS 1.4                                            RADDS 1.5
    HotEnd IeC                                           HotEnd IeC
    FW MK4DUO 4.3.2                                      FW MK4DUO 4.3.5
Re: marlinkimbra ramps 1.4
July 06, 2017 08:33AM
il sottofondo "rosso' significa che è una nuova opzione del firmware... (primo tab -inizio-)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login