Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema inclinazione stampa

Posted by frmurgia 
Problema inclinazione stampa
December 22, 2015 08:18AM
Salve a tutti,
Da qualche giorno sono passato ad un elettronica a 32 bit sulla mia deltaXl, ne ho approfittato per cambiare alcune meccaniche, come end stop, carrelli e piatto,
ho provato ha caricare tutte le correzioni della geometria fatte dalle precedenti autocalibrazioni con la 8 bit ma ovviamente non corrispondono.
ora il ciclo g30 a non conclude piu e ho calibrato il tutto a mano ottenendo un discreto risultato sul piatto, ma nell'asse z c'è qualcosa che non va, ovvero tutte le stampe mi escono a "torre di pisa".

un po di info sulla stampante:
il piatto è perfettamente in bolla cosi come la struttura e il tavolo su cui è poggiata.
come firmware uso marlinkimbra4due
l'elettronica e un radds su arduino 2 con raps128.

sarei molto grato a chi potesse darmi una mano perche sono parecchi giorni che non so piu dove sbattere la testa.


Graber I3, Megatronics V3, Driver A4988, (Full Metal cold end e j head da RepRapWorld), filamento da 1.75 end-stop meccanici, coupling e puleggie in alluminio.
Delta kossel XL, estrusore E3D-v6, driver pololu drv8825 ramps 1.4
Attachments:
open | download - Schermata 2015-12-21 alle 16.17.01.png (48.5 KB)
open | download - image1-3.jpg (229.7 KB)
Re: Problema inclinazione stampa
January 05, 2016 02:32PM
Ciao,
dovrebbe essere un problema dell'offset degli endstop, anche nella schermata si vede, sono 2.5 mm circa di differenza dagli altri due sull'asse x, non sono pochi anche se aggiustassi via firmware. Prova ad alzare un po' l'endstop.


Delta Fluo --> Stampante Custom tipo Delta - IeC v4.0 0.4 - Ultratronics - MK4due 4.3.1 (dev)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login