Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cerco parti plastiche prusa i3 rework [Chiuso]

Posted by DeAndreon 
Cerco parti plastiche prusa i3 rework [Chiuso]
September 18, 2014 04:22AM
Ciao a tutti!

C'è qualcuno qui che stampa parti della prusa i3 rework? E anche il telaio? Vorrei un kit completo di tutte le plastiche incluso il telaio in alluminio.

Ho già la parte elettronica(motori, arduino, ecc...), mi occorre soltanto l'infrastruttura.

Ce ne sono tante su ebay ma vorrei prenderle qui grinning smiley


Per le parti in plastica il colore è indifferente, poi magari valuto le offerte che mi arrivano.


Grazie a tutti smiling smiley

Edited 5 time(s). Last edit at 10/20/2014 11:21AM by Gordie.
Re: Cerco parti plastiche prusa i3
September 18, 2014 04:47AM
non solo le plastiche non sono le stesse, ma cambiano anche alcune barre filettate. dovresti decidere quale costruire prima di mettere un annuncio nel mercato.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Cerco parti plastiche prusa i3
September 18, 2014 07:13AM
Quote
bilanciamist
non solo le plastiche non sono le stesse, ma cambiano anche alcune barre filettate. dovresti decidere quale costruire prima di mettere un annuncio nel mercato.

Ah, non lo sapevo. Nel caso comunque non ho nulla di questo detto da te, ho solo l'elettronica con gli stepper motor grinning smiley

Aggiorno per la rework.
Re: Cerco parti plastiche prusa i3
September 20, 2014 03:58PM
Se mi mandi i file che vuoi te li stampo volentieri
Re: Cerco parti plastiche prusa i3 rework
September 21, 2014 04:53PM
Grazie a tutti quelli che hanno mostrato il proprio interesse presentandomi offerte anche in pm.

Volevo aggiornare il thread per dire che ho trovato un kit completo di tutto e che quindi il thread si può chiudere.

Grazie ancora.

Alla prossima.
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.