Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Taglio laser/fresa

Posted by xmarco69 
Taglio laser/fresa
April 09, 2015 03:04PM
Offro servizio di taglio laser/fresa CNC di Vs disegni sui seguenti materiali:
Alluminio
Acciaio Inox vari spessori
Forex Vari spessori e colori
Plexi vari spessori e colori.
Preventivi personalizzati in base al materiale/disegno/tipo di taglio.
F.to massimo cm 300x200 contattatemi qui' o in PM
A Vostra disposizione
Marco


Prusa I3 autocostruita ramps 1.4 arduino 2560 Filo 1.75 Hotend 0.4mm IeC Firmware MarlinKimbra
Re: Taglio laser/fresa
July 04, 2015 01:01PM
Ciao xmarco69

anche se non a breve termine mi potrebbero interessare i tuoi servizi di taglio laser e vorrei qualche informazione in più... che forse potrebbero interessare anche altri utenti del forum.

Eventualmente effettui anche la piega di lamiere?

E se dovessi servirmi qualche saldatura?

Con il taglio laser ( in ferro o duralluminio se ci sto con i costi ) fino a che spessore arrivi? a me servirebbero dei pezzi con spessore 30/10.

Con che precisione riesci a tagliare le lamiere? A giudicare dalle dimensioni che riesci a lavorare presumo che usi una macchina industriale e che quindi abbia delle tolleranze di lavorazione adeguate.

E per ultimo, ma non meno importante, di dove sei?


Grazie e buon lavoro.

Federico
Re: Taglio laser/fresa
July 04, 2015 04:14PM
Potrebbe interessarmi,
facci vedere qualche lavoretto che hai fattoeye rolling smiley


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Taglio laser/fresa
July 24, 2015 02:02PM
Ciao il taglio laser lo faccio fare ad aziende con le quali collaboro su ferro e inox non ho problemi con i 30/10 ed oltre, posso fare piega su lamiere in ferro ed inox e saldature a tig precisione al decimo di millimetro.
per quanto riguarda il taglio a fresa arrivo fino a 2 cm di spessore sempre con precisione al decimo di millimetro e posso tagliare solo materiali plastici tipo forex plexi oppure legno multistrato mdf ecc ecc
Quote
Fede3D
Ciao xmarco69

anche se non a breve termine mi potrebbero interessare i tuoi servizi di taglio laser e vorrei qualche informazione in più... che forse potrebbero interessare anche altri utenti del forum.

Eventualmente effettui anche la piega di lamiere?

E se dovessi servirmi qualche saldatura?

Con il taglio laser ( in ferro o duralluminio se ci sto con i costi ) fino a che spessore arrivi? a me servirebbero dei pezzi con spessore 30/10.

Con che precisione riesci a tagliare le lamiere? A giudicare dalle dimensioni che riesci a lavorare presumo che usi una macchina industriale e che quindi abbia delle tolleranze di lavorazione adeguate.

E per ultimo, ma non meno importante, di dove sei?


Grazie e buon lavoro.

Federico


Prusa I3 autocostruita ramps 1.4 arduino 2560 Filo 1.75 Hotend 0.4mm IeC Firmware MarlinKimbra
Re: Taglio laser/fresa
July 24, 2015 02:15PM
Quote
maralb
Potrebbe interessarmi,
facci vedere qualche lavoretto che hai fattoeye rolling smiley
Ciao ti allego alcune immagini anche se non relative al mondo Reprap.
Potete comunque contattarmi o qio o in email xmarco69@gmail,com


Prusa I3 autocostruita ramps 1.4 arduino 2560 Filo 1.75 Hotend 0.4mm IeC Firmware MarlinKimbra
Attachments:
open | download - 3.jpg (285.1 KB)
open | download - 6.jpg (178.8 KB)
open | download - 19.jpg (263.6 KB)
open | download - 22.jpg (174.5 KB)
Re: Taglio laser/fresa
July 24, 2015 02:22PM
Ciao xmarco69,

diversi giorni fa ti ho inviato un messaggio privato, con una richiesta di ulteriori informazioni.....

comunque a breve ti invio un file per un preventivo e un parere di fattibilità.

Ho già visto che sei di Bologna, e anche se io sono di Milano, questo non è un grosso problema.. vorrà dire che eventualmente mi farò un gita fuori porta.


Federico

Edited 1 time(s). Last edit at 07/24/2015 02:25PM by Fede3D.
Re: Taglio laser/fresa
July 24, 2015 02:42PM
Quote
Fede3D
Ciao xmarco69,

diversi giorni fa ti ho inviato un messaggio privato, con una richiesta di ulteriori informazioni.....

comunque a breve ti invio un file per un preventivo e un parere di fattibilità.

Ho già visto che sei di Bologna, e anche se io sono di Milano, questo non è un grosso problema.. vorrà dire che eventualmente mi farò un gita fuori porta.


Federico
Ciao mi sembra di averti risposto ultimamente ho il cervello un po' OFF per il troppo lavoro cmq non c'e' problema o passi da qua' o ti spedisco con corriere, fammi avere il file che ti faccio il preventivo senza nessun impegno.
Grazie
Marco


Prusa I3 autocostruita ramps 1.4 arduino 2560 Filo 1.75 Hotend 0.4mm IeC Firmware MarlinKimbra
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login