Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Hotend IeC 4.0 - la svolta

Posted by immaginaecrea 
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 02, 2016 10:35AM
Dimenticavo di dire che da oggi si conclude la "prevendita"... e da domani cominciamo a spedire la prima serie.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 02, 2016 12:10PM
Ti ringrazio, è piu che sufficiente.

Ancora complimenti, dalle foto che hai messo della black version si vede che è un lavoro curato e ben pensato.
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 02, 2016 02:23PM
Ciao Davide.

Sarai come ormai al solito a Novegro il mese prossimo?

Un saluto
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 02, 2016 05:12PM
e no, caro Salvatore quest'anno abbiamo dato forfait a quella manifestazione.... visti i risultati degli anni precedenti abbiamo pensato bene che "era più la fatica che il gusto".... sad smiley
Se ci prendono..... e ci spero proprio..... facciamo Trieste col Mini Maker Faire..... molto meno impegnativo e meglio organizzato..... thumbs up


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 03, 2016 02:56AM
non vedo l'ora che mi arrivi smiling bouncing smiley


[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 05, 2016 09:21AM
Grande Davide smileys with beersmileys with beer


[www.3dmaker.systems]
Lo store online dedicato interamente alla stampa 3d
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 06, 2016 06:45AM
visto che mi è stata richiesta, ecco la mesh completa del hotend 4.0 con tutte le quote corrette (in lunghezza mm più mm meno)..... grinning smiley
Manca la ventola ma l'area anteriore del ventolino va lasciata "libera" per il fluire dell'aria calda in aspirazione dal carter

Il file è in zip perchè altrimenti non ci stava nel forum e avrei dovuto decimarlo

Edited 1 time(s). Last edit at 03/06/2016 06:47AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Attachments:
open | download - hotend 4.0.zip (543.7 KB)
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 06, 2016 09:40AM
Quote
immaginaecrea
visto che mi è stata richiesta, ecco la mesh completa del hotend 4.0 con tutte le quote corrette (in lunghezza mm più mm meno)..... grinning smiley
Manca la ventola ma l'area anteriore del ventolino va lasciata "libera" per il fluire dell'aria calda in aspirazione dal carter

Il file è in zip perchè altrimenti non ci stava nel forum e avrei dovuto decimarlo

Santo subito!

Avevo gia fatto uno schizzo con misure praticamente identiche basandomi sulle misure del carter ma cosi sto piu tranquillo. Grazie mille!
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 08, 2016 12:36PM
Davide, come sempre complimenti, non vedo l'ora che tu ci fornisca tutti i dati per modificare il vecchio hotand IeC alla versione 4.0.
ma credo che converrebbe quasi comprarlo nuovo. smiling smiley ancora i miei complimenti , ottimo lavoro, finalmente un prodotto italiano con lo standard J-Head.
Re: Hotend IeC 4.0 - la svolta
March 12, 2016 11:01AM
Ciao Davide, è da un po' di tempo che non entravo qui nel forum, nel frattempo è uscito l'hotend versione 4.0!
Da quanto ho capito leggendo i messaggi hai già concluso la fase di test e stai iniziando a spedire i primi prodotti finiti.. e il mio hotend 2.1 lo butto via? grinning smiley scherzo, quanto costerà all'incirca "upgradarlo" alla versione 4.0?
Ciao spinning smiley sticking its tongue out


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login