Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Taglio laser ... Online

Posted by Dariuzzo 
Taglio laser ... Online
September 30, 2016 03:29AM
Salve a tutti...
qualcuno fa...o conosce dove tagliare laser o acqua del plexiglass spessore 5..8.. siti online o che spediscono.....

Grazie a tutti
Re: Taglio laser ... Online
September 30, 2016 03:49AM
ciao,
il primo che mi viene in mente è [www.vectorealism.com]


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Taglio laser ... Online
September 30, 2016 01:58PM
il plex di solito si taglia al laser Co2
fammi sapere quello che ti serve


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Taglio laser ... Online
October 01, 2016 10:41AM
Dovrei tagliare dei pezzi piu o meno lavorati ma di circa 260 di diametro plexi spessore 5 o 8 mm tanto per darti delle idee di dimensione... precisione si ma non estrema... se ti interessa ti mando il file, intanto faccio fare un preventivo su vectorealism, giusto per avere una gandezza di prezzi

Grassie...
Re: Taglio laser ... Online
October 01, 2016 12:41PM
manda manda
i vettori


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Taglio laser ... Online
October 03, 2016 05:18PM
scusate conoscete qualche azienda che fa taglio laser su alluminio? (che non ti svenano però..)
Re: Taglio laser ... Online
October 04, 2016 01:00AM
Purtroppo quelle 2 aziende nella mia zona non trattano alluminio perché troppo morbido (a detta loro) per tagliarlo a laser. Mi spiace


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Taglio laser ... Online
October 04, 2016 02:28AM
vectorealism tratta anche l'alluminio, ma puoi anche guardare su [www.lasermio.com]


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Taglio laser ... Online
October 04, 2016 04:33PM
secondo me è un pò troppo caro.. alternative?
Re: Taglio laser ... Online
October 05, 2016 03:41AM
altri non ne conosco, ma non credo che troverai prezzi molto più bassi, a meno che non trovi qualcuno sul forum che ha accesso ad una attrezzatura del genere. Puoi provare a guardare sulle paginegialle se c'è qualcuno che fa queste lavorazioni nella tua zona.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Taglio laser ... Online
October 05, 2016 03:00PM
a mio parere le aziende che tagliano i materiali ferrosi al laser non ci cagano neanche di striscioangry smiley
hanno le commesse da molti pezzi e non fermano la produzione per un solo ordine
la mia azienda si serve di una di queste per delle commissioni trimestrali di un migliaglio di pezzi ad ordine
diciamo che hanno fatto un miracolo per tagliarmi la mia delta da 3mm
vorrei rifarla in alluminio ma devo trovare il momento giusto.
Vectorealism e Lasemio ne approfittano per alzare i costi proprio per questo, daltronde hanno macchinari da migliaglia di euro e se li devono pagaredrinking smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 10/05/2016 03:01PM by maralb.


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Taglio laser ... Online
October 06, 2016 02:56AM
Quote
maralb
a mio parere le aziende che tagliano i materiali ferrosi al laser non ci cagano neanche di striscioangry smiley
hanno le commesse da molti pezzi e non fermano la produzione per un solo ordine
la mia azienda si serve di una di queste per delle commissioni trimestrali di un migliaglio di pezzi ad ordine
diciamo che hanno fatto un miracolo per tagliarmi la mia delta da 3mm
vorrei rifarla in alluminio ma devo trovare il momento giusto.
Vectorealism e Lasemio ne approfittano per alzare i costi proprio per questo, daltronde hanno macchinari da migliaglia di euro e se li devono pagaredrinking smiley

Concordo, alcune nemmeno lo fanno anche se possono guadagnarci perché risulta una seccatura fermare una commessa di lavorazione per un pezzetto unico o 2...

L'unica che c'era nella mia zona tagliava qualsiasi cosa ma...per un minimo di 300 pezzi... Mi sarebbe servito un capannone LOL


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Taglio laser ... Online
October 07, 2016 08:23AM
tranne vectorealism e lasermio non trovo nessuno!
sto mandando decine di email ma nessuno che si scomoda per due pezzi!!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login