Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[Richiesta Stampa] segnalini gioco

Posted by dadal75 
[Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 08, 2017 01:11PM
Avrei necessità di stampare una dozzina di segnalini per un gioco da tavolo.

dimensione pezzi : 25x40x57 ( magari da ridimensionare al 50%) dopo aver fatto una prova per capire se i pezzi si vedono bene (scritte, incisioni e ghirigori ecc...)

Spedizione in provincia di Asti (Piemonte).


essendo per un gioco da tavolo, e senza pretese, vorrei spendere poco.winking smiley

Grazie.
Re: [Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 09, 2017 12:09AM
Aggiungi un link o allega il file di questi segnalini del gioco dell'oca cosi vediamo di che si tratta..


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: [Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 09, 2017 09:44AM
ecco fatto

altri files sono anche 4 mb quindi ho messo quelli piu piccoli.

se mi puoi fornire mail te ne mando uno di quelli pesanti così mi dici se si riesce a renderli tutti, così da essere omogenei , sui 3 cm di altezza ( ovviamente le altre misure in rapporto..)

grazie mille per la disponibilità.
Attachments:
open | download - ramososcalato.stl (474.1 KB)
open | download - Hgwrts.STL (508.8 KB)
Re: [Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 09, 2017 10:21AM
Puoi caricarli usando un servizio di hosting online (google drive, dropbox, onedrive, quello della Apple che non mi ricordo mai come si chiama) ed inserire il link alla cartella qua.



EDIT
Ho guardato il file, la vedo molto dura farla con una stampante a filamento, ci sono molti dettagli che sono davvero piccoli.. forse chi usa nozzle molto piccoli, 0.15-0.2, ma hai tempi di stampa biblici.. potresti provare a sentire se qualcuno ha una dlp, quelle a resina, li il risultato viene abbastanza bene, anche su particolari così piccoli.

Edited 1 time(s). Last edit at 02/09/2017 10:22AM by alil2096.


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: [Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 09, 2017 11:56AM
Grazie per le info.pensavo anche io fosse difficile.
Cerco altre strade.magari stampo su cartoncino con una basetta incollata sempre di cartone
Re: [Richiesta Stampa] segnalini gioco
February 09, 2017 11:56AM
Grazie per le info.pensavo anche io fosse difficile.
Cerco altre strade.magari stampo su cartoncino con una basetta incollata sempre di cartone
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login