Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Press Release - 3dmarkt.at Change of Ownership

Posted by 3DMarkt.at 
Press Release - 3dmarkt.at Change of Ownership
February 20, 2017 03:22PM
Berlino (20 Febbraio 2017) - Francesco Altomare, Consulente IT per Tecnologie Cloud, CDN e Ditta Individuale, ha annunciato oggi l’acquisizione di 3DMarkt.at, Azienda specializzata nella rivendita di Stampanti 3D e Materiali di Stampa 3D, con l’intenzione di diventare uno dei principali Provider del mercato europeo nel settore Stampa 3D.

L'acquisto di 3DMarkt.at, con sede precedentemente a Klagenfurt in Austria, ora a Berlino in Germania, incrementa ulteriormente la presenza nel Mercato della Stampa 3d e dei Materiali che ne formano l'ecosistema. "La combinazione di 3DMarkt.at con il nostro nuovo Team di Specialisti fornirà ai nostri Clienti molta più scalabilità", ha detto Francesco Altomare. "L'acquisizione si tradurrà anche in una maggiore efficienza ed incrementerá significativamente la nostra fetta di Mercato", ha aggiunto.

"La Partnership con Francesco Altomare è stata costituita per rafforzare e consolidare la presenza di 3dMarkt.at nella Regione DACH (Germania-Austria-Svizzera) e in Italia per iniziare, in secondo luogo tutta Europa ", ha commentato Mario Albrecht, ex Proprietario di 3DMarkt.at. "La nostra reputazione per la qualità e la competenza nel Segmento d'Industria Stampa 3D permetterà a Francesco Altomare una penetrazione più agevole nei Mercati europei."

Francesco Altomare utilizzerà le Infrastrutture ed il Brand 3DMarkt.at per fornire ai propri Clienti Servizi di qualità e consolidate Competenze nel settore della Stampa 3D .
La Acquisizione è in fase di finalizzazione su di un piano legale e contabile. "L'integrazione delle due Ditte continuerá nel corso del mese successivo. I nostri Clienti continueranno a ricevere gli stessi Brand e Servizi di qualitá cui sono abituati", ha dichiarato il nuovo Proprietario di 3dmarkt.at .

3DMarkt.at, che continuerà ad operare sotto lo stesso nome, è ora una Sussidiaria interamente controllata da Francesco Altomare.

L'Acquisizione di 3DMarkt.at è stata raggiunta commercialmente e sancita tra Novembre e Dicembre 2016; "Abbiamo pensato che questo asset fosse essenziale e non ci saremmo lasciati sfuggire l'occasione", ha spiegato Francesco Altomare.

3DMarkt.at è il Leader austriaco nel settore della Stampa 3D e Materiali di Stampa 3D. Il suo Catalogo è noto per la Qualità e per i prezzi imbattibili.
Re: Press Release - 3dmarkt.at Change of Ownership
February 20, 2017 04:38PM
Serve un programmatore?? grinning smiley


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login