Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

stampante reprap da acquistare? (consigli)

Posted by Arboreaknight 
stampante reprap da acquistare? (consigli)
February 17, 2013 07:54AM
Salve a tutti, sono un neofita delle stampanti 3d,
da diversi giorni mi sono messo a spulciare vari siti tra inglese e italiano per cercare di capire un po' meglio come funziona questo mondo, e sono approdato in questo forum.

Ho visto che in un altro post si parlava del sito di raprap italia, dove vendono la stampante completa a 400 euro c.a. e volevo sapere se qualcuno ha già avuto a che fare con questi venditori e questa stampante.

nel sito scrivono che la stampa e 20x20x10

in giro sul web ci sono altre macchine che ho visto che hanno un volume di stampa 20x20x20

ora, io dovrei realizzare componenti di varia grandezza per la mia associazione no profit, vorrei fare una spesa unica e non eccessiva in quanto i fondi sono quelli che sono, e onestamente leggendo i vari post mi sono sentito un po' confuso sui modelli esistenti, e le differenze tecniche, la loro precisione di stampa (che mi sembra di capire dipenda solo dall'ugello e dai settaggi).

Mi potreste aiutare nella scelta della macchina, per favore?

Mi serve anche capire se è possibile poi attaccare le varie parti tra di loro con colla bi-componente o altro, grazie

Edited 1 time(s). Last edit at 02/17/2013 09:22AM by Arboreaknight.
Re: stampante reprap da acquistare? (consigli)
February 17, 2013 10:54AM
Ciao, leggi qui:
[www.ivanbortolin.it]

Poi come venditori ti consiglio quelli che forniscono un assistenza post vendita e ti danno una mano a costruire il kit.
Ivan
Re: stampante reprap da acquistare? (consigli)
February 17, 2013 01:45PM
grazie, molto gentile, consigli qualche venditore in particolare?
Re: stampante reprap da acquistare? (consigli)
February 18, 2013 06:23AM
ciao Arboreaknight, potresti dirmi dove trovi un kit completo a 400€?