Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Confusione da internet

Posted by giacos 
Confusione da internet
September 18, 2013 09:49AM
Sto costruendo la mia 3d che sara' inesorabilmente col piano che scende (Z)
Chissa' se riusciro'!
L' hot end lo sto costruendo in ottone foro 0,30 (la punta piu' piccola che ho reperito),
la struttura portante sara' in alluminio.
Ho gia' un po' di materiale.
Ho preso arduino rigorosamente dal sito italiano.
Ora sono nel pallone per la ramps 1.4 preassemblata, non ci capisco nulla, trovo prezzi variabilissimi che variano da decine di euro a centinaia.
Qualcuno mi indica per favore dove comprare la ramps in europa, in modo di dovere pagare in euro.
Anche con messaggio privato, se tange pubblicita' che non e' giusto citare qui.
Grazie Gianni

Edited 1 time(s). Last edit at 09/18/2013 10:32AM by giacos.
Re: Confusione da internet
September 19, 2013 04:13PM
Ciao!! , Anche io sto costruendo la mia prima 3D, Studio elettronica e sono al terzo anno di scuola superiore.
Se hai problemi per reperire le parti vai Su REPRAPWORLD.COM qui trovi tutto cio che serve ad un prezzo ragionevole, sono affidabili nelle spedizioni e seri.
Se hai Problemi guarda nel mio post. puoi seguire passo passo la costruzione
Re: Confusione da internet
September 20, 2013 05:25AM
Grazie Dado 97, seguiro' la tua 3d, e contemporaneamente costruiro' la mia che pero' avra' una struttura
quadrata e usera' alluminio 3 X 3.
Questo forum mi e' molto utile, e' la prima volta che un forum mi da' vere dritte e tante persone capaci
danno consigli.
Man mano che andro' avanti, forse continuero' a far domande.
Io ho anni di meccanica di precisione alle spalle, mi fermero' davanti all'elettronica.
Ma forse proprio grazie alle persone che postano nel forum, gia' saro' avvantaggiato.
Forse stressero' di domande il forum , al fine di veder in funzione la mia prima 3d !!!
saluti Gianni.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login