Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

stampante 3d da Mediaworld

Posted by enricodare 
stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 07:38AM
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 08:03AM
porca miseria....... anche le grandi catene stanno mettendosi in gioco....... aiaiai.... prevedo dei gran "bussi" (scoppi, esplosioni).....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 08:29AM
Ciao.
Da un commento di Giacomo Falaschi su fb

[www.3ders.org]
Enrico
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 09:07AM
Ciao a tutti,
ho visto questa stampante di MediaWorld qualche giorno fa e me ne sono interessato per capire. A prima occhiata ho subito capito fosse una cinesata, ed il brand che la vende si occupa di hardware per reti, quindi non mi stupisce vedere che ci sono altri modelli identici e che siano tutti la copia di un'altra stampante.

P.S.: OT : a proposito di facebook, vi interessa? Siete tutti invitati! [www.facebook.com]

Edited 1 time(s). Last edit at 12/08/2013 09:08AM by MagicAlien.
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 09:59AM
Io prevedo tanto bel lavoro a chi fa assistenza...
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 10:33AM
Quote
Nicola P
Io prevedo tanto bel lavoro a chi fa assistenza...

E tanti porchi...

Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
mic
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 10:37AM
penso che la stampa 3d sia ancora troppo immatura per essere un prodotto di massa.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/08/2013 10:39AM by mic.
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 10:45AM
Quote
mic
penso che la stampa 3d sia ancora troppo immatura per essere un prodotto di massa.

non se ci fosse un hw e soprattutto un software adeguati.... ma un prodotto cinese come quello, che in produzione viene venduto con un prezzo all'origine di poche centinaia di dollari e arriva a 1500 eurini............. mmmmmmmm

come dice Nicola..... se le vendono..... "buon pro le faccia" (come direbbe formigoni) alle assistenze in garanzia......


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
mic
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 10:53AM
[www.3ders.org]
praticamente la stessa macchina, qui parlano di 800 euro , nella immagine dove stampa vedo una bella "barchetta" grinning smiley
edit
[www.pearl.de]
infatti qui la vendono a 799 anche se dicono con lo sconto di mille euro ...... c'è anche il video di come lavora la macchina

Edited 2 time(s). Last edit at 12/08/2013 11:05AM by mic.
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 11:38AM
mi piacerebbe vederla mentre fa l'elemento fractal....
OT
Vedere kathrin mi provoca ...movimenti, ma a sentirla mi viene un "raspino" in gola fastidiosiiiissimo..

Edited 2 time(s). Last edit at 12/08/2013 11:43AM by Nicola P.
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 02:21PM
Cavalcaaaaaaaa l'ondaaaaaaaaa.... (non mi ricordo chi lo diceva)....

Cosa succederà quando invece di stampare un cubetto 20x20x20 si troveranno una "cagata di paciocca informe" di pla/abs???

Peccato che non sia un commesso di mediaworld, andrei solo per farmi due risate...:-)
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 08, 2013 02:40PM
ma penso che la mettano in catalogo giusto per usarla come attrazione, anche qui nei grandi Mall (Dubai) hanno iniziato a vendere la Cubify, a un prezzo mi pare attorno ai 1200 euro, ti fanno anche un campione gratuito se vuoi , e ti fanno perdere un ora per far vedere come l'iphone ha l'app online per stampare via wireless dei puppazzetti. ma credo non ne abbiano venduta neanche una, ora sono la tutte sbrodolate a prendere polvere. Il target prima di tutto e' sbagliato...chi non comprerebbe neanche un Pc in un Supermercato non penso proprio che compri una Stampante 3d nello stesso posto. Le altre persone invece, che a volte neanche accendono piu il pc, perche le notifiche facebook arrivano sul telefono, rimangono piu che interdette dal fatto che l'oggettino puzzolente da 1200 euro dopo ore di lavoro ti da un paio di occhialini arancioni senza lenti....se ne vanno via dopo 5 minuti che e' partita la stampa.
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 09, 2013 01:21PM
Il problema centrale nelle stampanti 3D, ora come ora, è che non sono mature a livello di Software per essere appetibili al pubblico.
La gente vuole caricare il file e stampare senza troppi cazzi.
Invece ci troviamo a dover bestemmiare tra tarature software e meccaniche.
Da qui la mia idea che ho esposto qualche giorno fa: una stampante piccolina, a buon prezzo (o comunque ad un prezzo inferiore ai 500€) che possa garantire una certa qualità e senza dover per forza studiarsi manuali per tararla sarebbe l'inizio di una rivoluzione secondo me. Sopratutto adesso che la stampa 3D sta entrando nella bocca di tutti!
Certo, fosse facile l'avrebbero gia fatto...
mic
Re: stampante 3d da Mediaworld
December 12, 2013 09:18AM
Sono andato al mediaword più vicino a me ( Grosseto ) era li in mezzo alle stampanti tradizionali, senza presentazione, prove solo il volantino .
Se la presentano cosi anche da altre parti, passerà completamente inosservata.
Per il giudizzio visivo è molto plasticosa, sembra un contenitore che vendono a ikea per caprci, la meccanica ho solo notato che usava nema 17 piuttosto piccoli.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login