Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso

Posted by immaginaecrea 
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 04, 2014 12:47PM
ottime regole

Se è possibile correggete questo titolo Attacchi personali o Fantasiose ipotesi

Per cercare di mantenere una atmosfera positiva né insulti né attacchi personali saranno tollerati. Sebbene la discussione possa arrivare al limite ciò non dovrà essere una scusa per scatenare insulti. I moderatori e gli amministratori si riservano il diritto di cancellare e ammonire l'utente a loro discrezione.
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 05, 2014 05:58AM
Anche io sono d'accordo con voi, riguardo la non necessità di "moderazione". Purtroppo però il "mod" non fa solo moderazione, ma anche ordine, penso che siete d'accordo con me che un po' d'ordine ci vorrebbe (per facilità di fruizione intendo)
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 10, 2014 04:29AM
sto provando ad estendere le FAQ cool smiley
peppe


peppe
----------------------------------------------------------------------------------------
Prusa I3 boxed - RAMPS 1.4 - J-Head - Filo 3mm - Ugello 0.5
MendelMax 1.5 - RAMPS 1.4 - IEC - Filo 3mm - Ugello 0.4
MarlinKimbra
Repetier-Host+Cura engine
S.O.: Linux
----------------------------------------------------------------------------------------
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 10, 2014 08:27AM
Bravo, io ne sto scrivendo in un file di testo, poi le pubblicherò qui così mi dite che ne pensate. smileys with beer

Effettivamente ci sono molte richieste su problemi, inerenti alle stampanti, simili se non uguali.


---- "Let me make my move" ----
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 10, 2014 11:04AM
io le sto scrivendo direttamente qui. Sei hai l'utente potresti scriverei direttamente li winking smiley
peppe


peppe
----------------------------------------------------------------------------------------
Prusa I3 boxed - RAMPS 1.4 - J-Head - Filo 3mm - Ugello 0.5
MendelMax 1.5 - RAMPS 1.4 - IEC - Filo 3mm - Ugello 0.4
MarlinKimbra
Repetier-Host+Cura engine
S.O.: Linux
----------------------------------------------------------------------------------------
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 10, 2014 05:38PM
Sì, forse non ricordi ma ci siamo già parlati in merito smiling smiley Va bene le scriverò direttamente. Avevo già iniziato con "Che stampante 3D/RepRap mi consigliate?"

Edited 1 time(s). Last edit at 01/10/2014 05:43PM by Gordie.
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 27, 2014 03:43PM
Ok come potete notare ho richiesto lo sticky dopo aver concluso la scritture delle FAQ. E lo sticky è stato messo. Inoltre ho aggiunto una breve guida sulla ricerca del forum, speriamo quindi che il tutto possa servire. smileys with beer

Ho chiesto anche informazioni per dei privilegi da moderatore, non voglio fare il super user, ma giusto per poter modificare lo sticky con ulteriori FAQ e per fare altri sticky (delle guide o altro). State tranquilli che nessuno qui si sta montando la testa. smiling smiley

Buone stampe!
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 27, 2014 03:51PM
Grazie Gordie
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 27, 2014 06:10PM
sei un grande.... ...

perfetto.............


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: FORUM REPRAP ITALIA - Indicazioni all'uso
January 27, 2014 07:44PM
Grazie a voi per l'aiuto, è stato un buon lavoro; mi hanno dato i privilegi da moderatore quindi farò delle aggiunte col tempo anche con i suggerimenti di tutti voi! thumbs up

Edited 1 time(s). Last edit at 01/27/2014 08:13PM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login