nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 08:55AM |
Registered: 11 years ago Posts: 388 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 10:27AM |
Registered: 11 years ago Posts: 93 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 11:50AM |
Registered: 10 years ago Posts: 1,714 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 11:54AM |
Registered: 10 years ago Posts: 217 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 12:32PM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 12:37PM |
Registered: 10 years ago Posts: 88 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 12:53PM |
Registered: 12 years ago Posts: 4,555 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 01:13PM |
Registered: 11 years ago Posts: 261 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 01:30PM |
Francesco Cassulo
Io preferirei un blog/forum, dove sul blog si scrivono articoli e guide dettagliate, anche di esperienze proprie, ed sul forum si espongono le proprie problematiche. Almeno così è come mi piacerebbe.
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 01:41PM |
Registered: 11 years ago Posts: 640 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 03:00PM |
Registered: 11 years ago Posts: 95 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 05:11PM |
Registered: 10 years ago Posts: 53 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 05:18PM |
Registered: 12 years ago Posts: 964 |
MagicAlien
Ciao, io la penso come Davide IeC, l'unica cosa di cui si sente il bisogno è la possibilità di mettere dei post sempre in cima, così da inserirci le domande comuni che vengono fatte un post sì e l'altro pure.
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 05:54PM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 05:56PM |
Registered: 11 years ago Posts: 1,865 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 16, 2013 06:10PM |
massimiliano
sono a favore anche della maleducazione libera, per lo stesso motivo di sopra.
sono contro il raccogliere le domande piu frequenti, perche:
1-sono le uniche domande che ottengono risposta.
2-se oggi rispondo io a mario su una domanda banale, domani mario risponde a pietro, invece se si alza lo standard delle domande significa che i post giornalieri diminuiscono aka (also know as) il forum e noioso, io personalmente lo trovo gia noioso cosi com'e.. si leggono sempre le stesse cose, mai una novita..
giusto per corroborare la 1-
con questo account (dell'account vecchio non ricordo le pass ne le email con il quale l'ho registrato) ho aperto 3 thread, cercavo 2 cose e avevo un problema.. il problema persiste ancora.
ed ancora:
[forums.reprap.org]
nessuno gli ha risposto, nessuno si e degnato di spiegargli slic3r... non lo faccio io perche l'ultima versione di slic3r che ho usato risale all'anno scorso...
piu che discutere su ste cose io mi preoccuperei di rispondere agli utenti che si trovano in panne...
ps
comunque si vede proprio che manca ranellucci eh.. l'anno scorso queste domande trovavano risposta, non condivido il suo allontanamento dal forum.
sempre imho
Max
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 03:21AM |
Registered: 10 years ago Posts: 217 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 03:42AM |
Registered: 12 years ago Posts: 146 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 04:49AM |
Registered: 10 years ago Posts: 1,714 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 05:03AM |
Registered: 11 years ago Posts: 221 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 05:18AM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 07:13AM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 07:27AM |
Ranellucci, se avesti la compiacenza di contattarlo, probabilmente ti confermerebbe quello che ti ho detto io.... Slic3r è andato ben aldilà di quanto aveva previsto all'inizio dello sviluppo ed il suo tempo è sempre più "pregno" di impegni..... se questo lo chiami "allontanamento" hai una percezione sbagliata delle situazioni......Quote
massimiliano
immagineecrea:
il mio vecchio account? era qualcosa tipo "mappo" pero non sono sicuro, su groups sono mappo988, mi conosci bene, ti ricordi il gda de pla e dell'abs?
forse non te lo ricordi che ranellucci era attivo sia qui che su groups...
mandato via? credo che hai avuto problemi di comprensione, con il suo allontanamento intendevo dire che si e allontanato non che sia stato scacciato.
te lo dico papale papale.... te sei un poveretto solo per questa frase.........Quote
vendi dei prodotti inerenti alla stampa3d e invece che ingraziarsi la possibile clientela non te ne curi minimamente? o si e clienti oppure non si merita risposta. (questa e la sintesi che faccio)
quello che normalmente faccio io e tanti altri come me.... non come te che ad oggi hai solo fatto congetture e giudizi ma di aiuti concreti mò..... non ne ho visti molti...... no... è vero.... hai detto anche della cagate pur di introdurti in discussioni.Quote
se un utente sta su un forum non per aiutare anche chi ne sa meno di lui che ci sta a fare? spiegamelo.
avevo capito infatti che ti riferivi a me in un altro post.... ho l'abitudine di cercare di capire cosa sto leggendo "io"....... però.....Quote
secondo me sei un po borioso e ti alteri facilmente.. l'ho notato qualche giorno fa in un thread dove discutevi con ivan bortolin...
Max
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 08:24AM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 09:53AM |
Registered: 11 years ago Posts: 1,865 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 11:37AM |
massimiliano
proprio come dicevo nel post che hai capito fosse riferito a te.. non accetti critiche.
"hhhhhoooooohhhhhhhmmmmmmmmmmm..........." ? quanti anno hai scusa?
ma perchè non fai un esempio?...... di cosa stai parlando...... mai sentito parlare che è il caso di dimostrarle le cose più che dirle?Quote
sei contraddittorio, tra un thread e l'altro sembra di parlare con una persona diversa.
si ... e tua sorella la leonessa........ mavalà........Quote
gentilmente non mi mettere in bocca parole che non ho detto, maleducato te lo sei detto da solo, probabilmente ti ci senti, ho detto che ti alteri facilmente e il modo in cui mi hai risposto ne e la prova evidente, se uno di quelli che oggi vengono definiti leoni da tastiera.
mi auguro vivamente di noQuote
io sono un poveretto? ce ne fossero di poveretti come me..
ma chi sei "matusalemme"..... vieni dalla nasa....... da un'altro pianeta?Quote
"non come te che ad oggi hai solo fatto congetture e giudizi ma di aiuti concreti mò..... non ne ho visti molti...... no... è vero.... hai detto anche della cagate pur di introdurti in discussioni."
leggendo piu accuratamente mi hai tolto le parole di bocca, gia! adesso sostengo anche che tu sia un maleducato, io dico cagate? se ce l'avessi tu l'esperienza mia all'eta tua..
tu mi hai contraddetto una sola volta nella discussione dell'hotend, dove facevo presente ad un utente, suffragato da altri che avevano lo stesso prodotto,Quote
ti spiego come funziona la cosa:
le persone intelligenti fanno domande e cercano di carpire quante piu informazioni possibili, se in alcune discussioni non mi sono opposto a cio che hai detto non vuol dire che tu ne sappia di piu, semplicemente che ho preso quel poco che potevo prendere da te, mi riferisco alla definizione di delaminato.
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 04:30PM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 04:58PM |
Registered: 11 years ago Posts: 252 |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 04:59PM |
Re: nuovo forum si , nuovo forum no December 17, 2013 05:39PM |
Registered: 11 years ago Posts: 252 |