Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

presentazione e saluti

Posted by raghi 
presentazione e saluti
February 03, 2014 04:22AM
Ciao a tutti ho appena acquistato una i3 da un sito spagnolo , ho discrete competenze con arduino e informatica , un po meno con l'elettronica e soprattutto il disegno 3d. attualmente ho montato tutta la meccanica, non senza qualche problema. Spero di trovare e dare tutto l'aiuto possibile in questo gruppo.
Re: presentazione e saluti
February 03, 2014 04:39AM
ciao e buon lavoro


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: presentazione e saluti
February 03, 2014 06:45AM
Ciao e benvenuto. Se vuoi collaborare a scrivere documentazione, la wiki è in fase di editing. Tutto l'aiuto è ben accetto.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: presentazione e saluti
February 03, 2014 06:59AM
da quale sito l'hai comprata?
Re: presentazione e saluti
February 04, 2014 11:22AM
ciao da [www.repparts3d.com]
kit mi sembra abbastanza buono, modello molto standard mi pare (ma essendo novizio non ne sono certissimo)
Re: presentazione e saluti
February 05, 2014 04:01AM
aggiungo solo che ieri sera ho terminato il montaggio, e a parte un clamoroso errore nel collegamento dei piedini, (i cavi da saldare e i motori hanno uno schema colori incompatibile) tutto il resto è andato bene, ho usato printrun per controllare manualmente le varie funzioni e tutto è andato al primo colpo.....sò che la strada è ancora lunga ma almeno ho visto la "baracca " muoversi senza problemi.
Re: presentazione e saluti
February 05, 2014 11:54AM
ottimo! posta qualche foto!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login