Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Un fiore per la mia compagna!!!

Posted by MagoKimbra 
Un fiore per la mia compagna!!!
March 20, 2014 12:32PM
Un titolo stranissimo, ma volevo provare il Flex PLA e cosi ho fatto una rosa, almeno la regalo alla mia compagna che ogni volta mi chiede:" Ma a cosa serve sta cosa (riferito alla stampante)?". Forse cosi la imbonisco... Lol winking smiley




Peccato per quei filetti, ma con una pulitura forse riesco a farli andare via...
E' la mia prima stampa con il Flex-PLA, ho dovuto mettere il nastro blu perché con la lacca non teneva per niente....
Stampato a 20mm/s e a 0.3 di layer... Miiii 2h 58....

Edited 2 time(s). Last edit at 03/20/2014 12:38PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Un fiore per la mia compagna!!!
March 20, 2014 12:45PM
Wow mi attira un sacco il flex.. Prima o poi lo provo.. Vorrei una info.. Puzza?? smiling smiley temperatura di estrusione?? Grazie mille


Modello Mendel Prusa i2 con elettronica basata su Arduino + Ramps nuova release 1.4 Piano di stampa 20x20x10.
Filamenti utilizzati: 3 mm.
hot end 0.35 IeC. Piano riscaldato.
Re: Un fiore per la mia compagna!!!
March 20, 2014 12:49PM
Quote
il boso
Wow mi attira un sacco il flex.. Prima o poi lo provo.. Vorrei una info.. Puzza?? smiling smiley temperatura di estrusione?? Grazie mille

No no, non puzza... Nelle specifiche è dato per 210°, ma va trovata la giusta temperatura, io cmq l'ho fatto a 210° e mi sembra buona...
Re: Un fiore per la mia compagna!!!
March 20, 2014 01:34PM
Ah ok ok perfetto, grazie mille!


Modello Mendel Prusa i2 con elettronica basata su Arduino + Ramps nuova release 1.4 Piano di stampa 20x20x10.
Filamenti utilizzati: 3 mm.
hot end 0.35 IeC. Piano riscaldato.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login