Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problemi caricamento marlinkimbra

Posted by Simone98 
problemi caricamento marlinkimbra
April 30, 2015 12:09PM
Ciao a tutti,
Ultimamente ho provato ad aggiornare il mio firmware Marlinkimbra alla versione rev1.0, con il configtool ho impostato i miei settaggi e ho caricato su arduino...
E li è il problema in quanto ogni volta mi si presenta errore durante la compilazione, e questo con qualsiasi settaggio utilizzi (mio o predefinito) o con qualsiasi versione dell'ide arduino utilizzi, naturalmente ho impostato la scheda corretta, la cosa strana è che con altri programmi funziona perfettamente.
Sapete dirmi cosa è il problema?
Se serve carico il config.h
Salutoni
Simone
Re: problemi caricamento marlinkimbra
April 30, 2015 12:21PM
Si allega il configration.h che cosi lo scarico e controllo....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problemi caricamento marlinkimbra
May 04, 2015 01:49PM
allego il config
grazie
Attachments:
open | download - Configuration.h (36.2 KB)
Re: problemi caricamento marlinkimbra
May 04, 2015 07:10PM
Ok corretto...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Attachments:
open | download - MarlinKimbra.zip (421.9 KB)
Re: problemi caricamento marlinkimbra[RISOLTO]
May 05, 2015 01:39PM
Ok viene caricato correttamente, giusto per impararne qualcosa dove stava l'errore?
Grazie mille
simone

Edited 1 time(s). Last edit at 05/05/2015 01:39PM by Simone98.
Re: problemi caricamento marlinkimbra[RISOLTO]
May 05, 2015 02:36PM
Se guardi il forum vedrai che avrò visto molti config.... Io non mi ricordo manco come mi chiamo figurati se mi ricordo dov'era l'errore.....
A parte gli scherzi, mi sembra che il problema fosse mio, nel senso che avevo messo una variabile con nome sbagliato nel configuration.h fillrunout invece che filrunout... Almeno credo.... winking smiley


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login