Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Oramai ci siamo, it's EVO time

Posted by mc0676 
Oramai ci siamo, it's EVO time
June 11, 2015 04:38AM
Entro fine giugno dovrei finalmente entrare in possesso della mia prima vera e seria stampante 3D.
Iniziai la ricerca mesi fa e complice la scimmia finiii per imbattermi in una Prusa "acrilica" cina DOC che per fortuna riuscii a restituire avvalendomi del recesso ma che molto mi fece riflettere.
Dopo aver quindi letto fiumi di discussioni scelsi di avvalermi dell'esperienza di NicolaP e cosi diverso tempo fa ordinai una Prusa R2 EVO.
Quando assieme ad un amico contattammo Nicola l'idea era di prendere una Pro ma ci disse che di li a poco sarebbe arrivata la sua EVO, l'ultima evoluzione.
Ci disse anche che ancora non era commercializzata e che quindi ci sarebbe stato da aspettare parecchio ma personalmente non avevo fretta e quindi scelsi di aspettare per avere l'ultima evoluzione.
Da quello che ho capito oramai ci siamo, è questione di settimane a questo punto e non vedo l'ora.
Nel sito infatti il progetto EVO è solo "presentato" ma nello store non è ancora acquistabile.

Ad ogni modo io l'ho presa cosi:
R2 Evo con nozzle 0.35
2 Nozzle ricambio 0.35
Estrusore aggiuntivo WR2DLight
Flusso Canalizzatore a 4 vie

Io ho quasi 40 anni e di robe in vita mia ne ho comprate ma vi assicuro che erano anni che non provavo questa ansia da attesa, è incredibile.
Mi sono finito gli occhi nel vedere i vari video sul tubo e leggere tutti i vostri thread compreso l'osservare le creazioni che questa stampante può assicurare.
In tutto questo Nicola è stato davvero molto gentile e professionale aggiornandomi di volta in volta sullo stato di avanzamento dei lavori.
Personalmente ho scelto di avvalermi del suo servizio di montaggio e test non perché mi manchino le capacità ma perché ricevere un qualcosa di pronto all'uso e già collaudato da una mano esperta (dal papà appunto).

Quanti altri ci sono in attesa della EVO oltre a me ?

Non appena arriverà metterò subito qualche foto smiling smiley.
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 11, 2015 03:56PM
Bella scelta sor mc0676 winking smiley da vero intenditore.

Edited 1 time(s). Last edit at 06/11/2015 03:57PM by winky.
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 11, 2015 04:07PM
Si ottima scelta......


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 12, 2015 12:14AM
Ciao mc0676,

guarda non sei l'unico anch' sto aspettando la evo da 3 mesi, ogni due gg a chiedere come procedeva tongue sticking out smiley la sua pazienza è incredibile, poi come te abituato a gli ordini che durano 3/4 gg, idem per l'ansia d'attesa mi sono visto e rivisto miloni di video su youtube e letto un sacco di forum, speriamo bene dai, mamma mia non vedo l'ora anch'io grinning smiley
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 12, 2015 04:19AM
Bravo! Io dopo due mesi di attesa non ce l'ho più fatta e ho preso la "normale" che sto terminando in questi giorni. Avendo la fortuna di abitare vicino a Nicola l'ho vista in funzione e posso dirti che la EVO è proprio bella e stampa da Dio! Sto già pensando alla prossima.......smiling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 06/12/2015 04:20AM by unclerhino.
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 13, 2015 12:08PM
Anche io aspetto la R2! non ho resistito ad aspettare la EVO... spero di vederla quando andrò a ritirare la mia R2!
Re: Oramai ci siamo, it's EVO time
June 16, 2015 08:13AM
Fratello, oramai ci siamo dai grinning smiley
L'attesa è a dir poco snervante, spero che sia ripagata alla grande eheeheh !!!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login