Ciao,
come forse avrai letto, il forum si sta lentamente "svuotando", quindi ti rispondo pur non essendo esperto di quella stampante in particolare. Ciò detto, mi sembra che sia una cartesiana comune, anche se hai motori in alto invece che in basso.
i pezzi mancanti puoi sostituirli con pezzi analoghi senza problemi, le barre filettate sono standard e sono facili da trovare (la lunghezza è indicata nei fascicoli?), soprattutto quelle metriche, e i motori idem, anche se non trovi il modello esatto puoi adottarne uno simile (magari per z usane due uguali). Discorso diverso per le plastiche, che non credo che troverai già stampate, ma puoi guardare su thingiverse se le trovi per poi fartele stampare da qualcuno. Dipende ovviamente da cosa ti manca.
L'elettronica merita un discorso a parte. Non credo si trovi la stessa scheda, e non so neanche se ha senso cercarla. Puoi sostituire tutto con una arduino mega + ramps e driver a4988 o dvr8825. Ovviamente dovrai usare un firmware partendo da uno nuovo o, se possibile, modificare quello dato con la stampante, ma sono sicuro che troverai molte più informazioni sulla coppia mega+ramps rispetto all'elettronica originale.
Guardando i fascicoli dovrai farti una lista di cosa ti manca per completarla. La maggior parte dei pezzi li hai, quindi ti conviene completarla. Se vuoi modificarla, e questo è un po lo spirito di questo forum, avrai tempo dopo averla montata. L'elettronica, a meno che tu non faccia cose molto particolari, andrà bene anche in futuro.
Edited 1 time(s). Last edit at 12/04/2020 03:44PM by bilanciamist.
Alessandro
Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host