Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

asse z non funzionante

Posted by marcogeraldi 
Re: asse z non funzionante
June 14, 2014 12:47PM
in parole povere .. quali sarebbero i pin di arduino collegati allo zoccolo ? 46,48 e 63 ? ce .. dovrei vedere se c'è continuità tra questi e lo zoccolo ?
Re: asse z non funzionante
June 14, 2014 12:48PM
in parole povere .. i pin collegati allo zoccolo sarebbero il 46,48 e 63 ? in tal caso doveri controllare la continuità tra questi e i pin dello zoccolo ?
Re: asse z non funzionante
June 14, 2014 12:55PM
Se guardi sullo schema che ho allegato in alto a sinistra c'è il connettore a due file che serve a unire la ramps con il mega. Se guardi ci sono anche le funzioni che fanno, colleghi la ramps al mega e controlli la continuità tra la saldatura del pin che fa le funzioni di Z dalla ramps fino al connettore dove metti il driver.
Purtroppo se vuoi capire se c'è un problema di saldatura o altro non puoi fare diversamente. Se invece vuoi provare a tutti i costi la stampante devi usare il driver E1 e per il momento te ne freghi della parte di Z...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: asse z non funzionante
June 14, 2014 01:00PM
ok .. grazie davvero @magokimbra ma mi sa che opetrò per tenere l'asse z sull'e1 .. tanto per il secondo estrusore ancora ce ne vuole di tempo smiling smiley .. grazie smiling smiley))))))
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login