Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Perchè mi mette il supporto quando non serve?

Posted by tanbruk 
Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 12, 2014 12:58PM
Come da titolo con slic3r mi mette il supporto dove non serve, e in un'altra stampa lo fa troppo fitto, da rompere il pezzo per levarlo?
Dove sbaglio?
Grazie
Attachments:
open | download - porta tomtom.JPG (70.1 KB)
Re: Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 12, 2014 01:01PM
Non sbagli, se hai attivato il supporto lo fa e basta, non c'è modo di dirgli dove non farlo... Per i supporti meglio cura... O meglio ancora farli alla fonte cioè quando disegni il pezzo....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 12, 2014 02:04PM
Si, disegnarli alla fonte non è una cattiva idea, ma qui non c'è necessità di supporti....
Re: Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 12, 2014 02:16PM
Quote
tanbruk
Si, disegnarli alla fonte non è una cattiva idea, ma qui non c'è necessità di supporti....

probabilmente non ho capito io, ma se i supporti non ti servono basta che li disattivi dalle impostazioni di slic3r. Li riattivi solo quando ti servono. Se usi repetier ti crei due impostazioni diverse, una con i supporti e una senza.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 12, 2014 03:12PM
Allora ha ragione Bilancia se non li vuoi disattivali da Slic3r...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Perchè mi mette il supporto quando non serve?
October 13, 2014 03:36AM
scaricato l'ultima Cura, molto meglio.
Credevo che se attivavo i supporti ma non avevo sottosquadra non li facesse.....che ingenuo
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login