Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema penso di slicing con Cura eye popping smiley

Posted by giorgio fossati 
problema penso di slicing con Cura eye popping smiley
June 12, 2015 03:31PM
Buona sera, dopo vari aggiustamenti finalmente la mia stampante ha cominciato a funzionare. Ho fatto varie stampe di prova, di cui sono molto soddisfatto però ci sono alcuni problemi penso di slicing!!
per esempio vi mostro questo dock per iphone 6: in alcune parti è quasi perfetto mentre in altre.....

DROPBOX

INOLTRO (PENSO PER LO SLICING) SI NOTANO TANTI TRIANGOLINI SULLE PARETI, penso perché sovrapponga l'angolo del layer;

DROPBOX

alcuni layer addirittura (come quello in foto e in alto ) vengo rialzati o non toccano il contorno quindi risulta uno spazio aperto!!

DROPBOX

come ultima chicca grinning smiley grinning smiley il primo layer che dovrebbe essere pieno al 100% vine un po vuoto!! confused smiley

DROPBOX

spero di essere stato esaustivo e che mi possiate aiutare, mi dispiace aver caricato le foto con DROPBOX ma erano troppo pesnti.
aaaaa fermi quasi mi dimentico vi lascio anche la config di Cura!!
GRAZIE!!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/12/2015 03:32PM by giorgio fossati.


possessore di una reprap mendel -fw Marlin-repetierhost- Cura- negozio di fiducia reprapworld
Attachments:
open | download - profilo pla.ini (10.9 KB)
Re: problema penso di slicing con Cura eye popping smiley
June 13, 2015 02:55AM
Il disegno lo hai scaicato da internet immagino, se si il problema dei triangolini può essere legato a quello, nel senso che sono proprio disegnati..sono troppo precisi e definiti per essere un errore. Non posso aprire la configurazioe adesso. Per il primo layer però mi sembra decisamente troppo alto rispetto al piano.. conta che puoi usare come altezza dei layer al massimo il 70% del diametro del nozzle, ma sei già abbastanza tirato come valore.


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: problema penso di slicing con Cura eye popping smiley
June 13, 2015 03:57AM
si il disegno l 'ho preso da internet, ora provo a ricalibrare il piano!!
grazie
Re: problema penso di slicing con Cura eye popping smiley
June 13, 2015 07:00AM
E prova anche ad abbassare il primo layer..non so a quanto è impostato, ma guarda magari di non aver dimenticato uno zero o sbagliato una virgola..


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login