Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Lato storto stampa con mini kossel

Posted by MatteoItaly 
Lato storto stampa con mini kossel
October 29, 2015 05:19PM
Ciao a tutti
Ho un problema
Partendo già dal primo layer (allego foto) la stampa viene perfetta come misure,lati ecc ecc se non per una leggera inclinatura del lato sisnisto.Questo avviene in stampe piu' grandi di 10x10 e sempre in quell'angolo.
Il problema è che se faccio stampre che stanno pochi mm dentro all'area definita di stampa (sono rimasto pure qualche cm in meno rispetto al massimo possibile) oltre che a farmi storto il bordo mi "sposta" anche tutto cio' che è la misura interna dell'oggetto,via via sistemandosi verso il centro.
Ho provato a controllare le impostazioni,misure ecc ecc e non ho trovato nulla di strano (da neofita).
A qualcuno è capitato? sinceramente dopo un po' di prove ho chiesto a voi e non so dove sto' sbagliando.
allego foto (come vedete lato altro a sinistra errato
grazie mille.
Attachments:
open | download - Aio9nMlz71RRdosF_NOtUCaqyJkLTz4oxCoOzxhNSFj8.jpg (172.2 KB)
Re: Lato storto stampa con mini kossel
October 31, 2015 08:46AM
Visto che sei al limite delle corse... non è per caso che meccanivcamente c'è qualche cosa che forza???

Perdita di passi non sembra altrimenti il secondo giro sarebbe sfalzato rispetto al primo giro del brim.. io penserei magari che i bracci tocchino da qualche parte...

Se non lo hai gia fatto prova a girare la stampa di 90 0 120 gradi....e vedere che da ...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login