Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Prime stampe molti problemi

Posted by Kacro 
Prime stampe molti problemi
August 31, 2016 05:36PM
Salve a tutti ho una prusa i3sunhokey ho montato il tutto e ho provato a fare il cubo di prova ma viene uno schifo
Il filo e della filoalfa da 1,75 estruso a 190 piatto a 60.... Siccome non so usare repetier Host e cura molto bene non saprei che parametri
Impostare ho provato a smanettare un po di parametri e mi sa che ho incasinato peggio, ma non ci sono delle impostazioni di partenza da impostare? E poi da quelle modificarle di poco.. Scusate,ma sono veramente alle prime armi e non so come fare.. Ringrazio tutti quelli che proveranno a darmi una mano.
Re: Prime stampe molti problemi
September 01, 2016 01:29AM
metti una foto del cubo e delle pagine di configurazione... se no è difficile aiutarti
Re: Prime stampe molti problemi
September 01, 2016 03:08AM
Provvedo subito vi mando tutte le varie impostazioni cosi vedete se ce altro di sbagliato magari nella temperatura ecc.
vi allego link dropbox con foto [www.dropbox.com]
Re: Prime stampe molti problemi
September 01, 2016 05:52AM
...non ho un'esperienza tale da darti consigli giusti al primo colpo ma, più che altro in ottica di aiutare gli altri a risponderti, farei queste operazioni:

il "first layer" mettilo al 200%: fai una foto del pezzo da sotto così si vede: il primo layer deve essere bello liscio, adeso al piano e pieno.
Momentaneamente togli completamente l'infill, metti uno spessore delle pareti verticali di 1 o 2 giri, togli l'horizontal solid layer top (lascia il fondo) e ristampa il cubetto dovrebbe uscirti un " delicato vasetto vuoto": misura lo spessore della parete con un buon calibro. Assicurati che ci sia abbondante ventilazione, è fondamentale. (è PLA immagino...).