Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cosa sbaglio

Posted by Snake1981 
Cosa sbaglio
September 27, 2015 02:57PM
Ciao a tutti sono nuovo ed è una settimana che ho una prusa i3
Il problema come da foto che dopo il primo layer non riesco a continuare con la stampa e ne sto diventando scemo non capisco cosa sbaglio... Stampo con ABS arancione (non credo che il colore faccia la differenza)
Dove o cosa sbaglio? Gli end stop e tutto il resto dovrebbe essere ok.

Grazie in anticipo.

Luca
Attachments:
open | download - image.jpg (119.3 KB)
Re: Cosa sbaglio
September 27, 2015 05:29PM
Dai un aiutino ragazzi sono neofita ma ho una gran voglia di stampare e non riesco :-( oramai sono due notti che faccio le 4 del mattino senza risultato
Re: Cosa sbaglio
September 27, 2015 05:58PM
Ma una spiegazione dettagliata del problema no... Secondo te da una foto dove si vede un po di filamento arancione sul vetro uno dovrebbe capire qual'è il tuo problema??
Cosa succede esattamente?
Che stampante hai?
Che fw?
Insomma una breve descrizione di tutto...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Cosa sbaglio
September 28, 2015 04:33AM
Scusa hai ragione, ieri sera ho scritto con troppo impulso perché ero stanco di prove a vuoto.
Ho una Prusa i3 rework firmware Marlin 1.0.2
Quando parte la stampa dell'ABS a 250 (ma anche a 235 gradi) stampa il primo layer come da immagine allegata e poi va avanti a stampare ma sembra che stampi a vuoto (non vorrei che la Z sia calibrata male ma mi sembra strano se no non inizierebbe con il primo layer), quindi continua ma dopo 10 minuti il risultato era quello da foto.
Ho da poco sostituito l'estrusore perché il suo originale usciva di lato e non capivo il perché con un Winomo hotend 0.4 (comprato su Amazon).