Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Piano riscaldato sempre acceso

Posted by Dado_97 
Re: Piano riscaldato sempre acceso
March 26, 2016 05:33AM
Quote
c11610o
Da qualche parte ho letto che con gli SSR è meglio interrompere il negativo, prova a invertire

Esattamente quello che volevo fargli fare io... Secondo me i 12V passano sempre... Si prova anche a interrompere il negativo e dare al piano i 12v fissi dall'alimentatore...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Piano riscaldato sempre acceso
March 26, 2016 05:44AM
Ok oggi provo, dunque dici che al 1-2 porto il negativo mentre il positivo diretto al piano riscaldato giusto?
Re: Piano riscaldato sempre acceso
March 26, 2016 05:47AM
giusto
Re: Piano riscaldato sempre acceso
March 26, 2016 06:34AM
Scusa Alberto mi sono dimenticato di dirti una cosa non so se sia importante o meno, siccome che il foglio di kapton heat è da 300w con un assorbimento do 25a ho un secondo alimentatore da 50a che alimenta il piano e questo alimentatore non è collegato alla ramps non so se questa puo essere la causa che non hanno il negativo in comune?
Re: Piano riscaldato sempre acceso
March 26, 2016 02:27PM
Ho provato a collegare con il negativo come hai detto tu ma rimane sempre aperto accendendo l'alimentatore il piatto comincia a scaldare a prescindere se il relè è acceso o spento.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login