Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

PET vendita

Posted by Ingo Klammer 
PET vendita
November 25, 2013 06:05AM
Ciao a tutti,

sono della provincia di bolzano e nuovo qui.Nel campo cad(rhino) e macchine di prototipazioni ho 15 anni di esperienza nel settore di gioelli.Ho iniziato l´avventura con queste macchine con filamento da 6 mesi,sin da inizio avevo problemi a stampare abs a causa del warp.I pezzi che devo stampare sono abbastanza grandi ca. 15cm.
Ma poi sono passato al materiale pet che ritengo migliore in ogni modo,100% senza warp,resistente e leggero e stampabile a velocitá alte.Da questo momento iniziavo a stampare i primi modelli che avevano la qualitá che mi piaceva.
Solo che il pet costa tanto(ca. 40 €/500 gramm).

Ma adesso ho in vendita del pet nero 1,75mm a 40 € 1 kg.
Oltre a quello sarebbe poss avere anche 3mm o 1.75 in tutti colori.Prezzo sempre 40€ 1 kg.Fornito su bombina standard.Iva inclusa.Sped esclusa.

Prima peró sarebbe perfetto se qualcuno prova il mio materiale.Spedisco campioni gratuiti su richiesta.

metto anche 2 foto dove i vede che i pezzi sono perfettamente dritti.La stampante non ha lavorato tanto bene perché ha dei problemi con il motore,penso che sia troppo debole per tutti i materiali.Ho giá una stampante nuova che lavora molto meglio, appena posso metto nuove foto dei pezzi.

provatelo ne vale la pena.

Grazie

Edited 1 time(s). Last edit at 11/25/2013 06:06AM by Ingo Klammer.


[www.laurins.it]
Attachments:
open | download - P1010228.JPG (168.3 KB)
open | download - P1010230.JPG (166.4 KB)
Re: PET vendita
November 25, 2013 06:20AM
Ciao!
Mi prenoto per avere qualche campione da provare, è possibile?
Re: PET vendita
November 25, 2013 06:30AM
ciao, a che temperatura stampi il pet?

mi prenoto anche io per qualche campione
Re: PET vendita
November 25, 2013 06:52AM
si certo!

@ tutti,mandatemi l´ indirizzo di spedizione,spedisco ca. 100 grammi.

@Massimo,temparatura getto a 220-230°,il piano riscaldato a 80°