Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Trascinatore e Gruppo di pulizia

Posted by piombazzo 
Trascinatore e Gruppo di pulizia
September 16, 2015 09:34AM
Sig.ri ho trovato in un azieda questo trascinatore e un sistema di pulizia , utilizzato per la saldatura.
Allego le foto , puo essere di aiuto per qualche nuovo sistema sulle nostre stampanti.
saluti
Attachments:
open | download - IMG_20150910_110848488.jpg (214.2 KB)
open | download - IMG_20150910_110837786.jpg (143.5 KB)
open | download - IMG_20150910_110915705.jpg (328 KB)
Re: Trascinatore e Gruppo di pulizia
September 16, 2015 12:21PM
si ma se passi il filo attraverso quelle spazzole lo limi via..... è fatto per i fili metallici quel trascinatore.... già credo che non te lo regalino...... poi... che dimensioni hanno i 2 oggettini?.... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Trascinatore e Gruppo di pulizia
September 20, 2015 01:20PM
Ciao
che motivo ci sarebbe per pulire il filo? normalmente le bobine sono trattate piuttosto bene e se proprio hai paura che venga trascinato all'interno del materiale estraneo (molto improbabile) basta che fai passare il filo in una spugnetta prima di infilarlo nell'estrusore: la spugna "pulisce" il filo ma non lo frena ne lo rovina (e soprattutto non c'è altro hardware da aggiungere!)


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Trascinatore e Gruppo di pulizia
September 23, 2015 10:02AM
Ciao ,
il sistema di pulizia non e' del filo ma bensi del nozzle, una volta estruso il materiale e prima di stampare il nozzle passa sopra si pulisce da eventuali residui e poi inizia la stampa.
Gli oggettini sono molto piccoli se riesco faccio delle foto con il righello sembrano grandi perche' li ho ingranditi per i particolari.
Saluti
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login