Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Bulldog Xl

Posted by Micron792 
Bulldog Xl
December 13, 2015 10:43AM
Sarei interessato ad acquistare l'extruder Buldog Xl ho trovato un sito in Europa precisamente in Germania che lo vende ma attualmente sprovvisto, qualcuno lo ha acquistato direttamente dal sito madre se si conviene acquistarlo li oppure conosce dove acquistarlo in Europa?
Grazie


Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Re: Bulldog Xl
December 13, 2015 03:16PM
Io ho acquistato il lite direttamente da reprapdiscount senza alcun problema di sorta... ho guardato i prezzi e non cambiava quasi niente solo che molti lo fanno arrivare quindi pronta consegna solo a Hong Kong.... Io abito in Svizzera e niente problemi ne di dogana ne di tempi di arrivo... Soddifatto...issimo
Re: Bulldog Xl
December 13, 2015 04:47PM
Quote
Dariuzzo
Io ho acquistato il lite direttamente da reprapdiscount senza alcun problema di sorta... ho guardato i prezzi e non cambiava quasi niente solo che molti lo fanno arrivare quindi pronta consegna solo a Hong Kong.... Io abito in Svizzera e niente problemi ne di dogana ne di tempi di arrivo... Soddifatto...issimo
Bene grazie tante lo farò arrivare da RepRap
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login