Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili

Posted by Micron792 
Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 28, 2016 04:00PM
Ho acquistato l'estrusore Bulldog Xl e l'ho montato nella Kossel mini quindi in versione Bowden ma i Pushfit in dotazione non vanno bene per il tubo in teflon da 0.4 mm perché hanno il foro più grande. Domando cosa ci stanno a fare nella confezione i Pushfit di quella misura e pure 2 tubi in teflon di di diametro esterno maggiore di 0,4mm?
Hanno mica sbagliato a confezionare mandandomi i Pushfit errati oppure risulta la stessa cosa a chi l'ha acquistato?


Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 28, 2016 04:13PM
No sono misure americane purtroppo... Anche io quando li comprai mi sono trovato nella tua stessa condizione... Hai due possibilità:
  1. Rifiletti con il passo da 1/8 di pollice come quelli normali.
  2. Compri l'adattatore attacco Jhead con il foro per i pushfit..


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 29, 2016 03:08PM
Mago ti stai confondendo sono dei filetti da 6, si avvitano tutti quanti
solo che accettano in ingresso vari diametri di tubo
sono troppo gentili,mettono di tutto nella confezione
ce anche un set di spazzolini di vario diametro per pulire il trascinatore senza smontare tutto


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 29, 2016 04:23PM
Si certo quelli che ti danno sono compatibili con se stesso ci mancherebbe, ma non puoi metterci il tubo che usiamo noi, avresti problemi poi dall'altra parte perché non entra nel pushfit che metti sull'hotend.. A meno che tu non abbia usato i loro pushfit e il loro tubo..


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 30, 2016 02:52AM
no scusa Mago non riesco a segure il tuo discorso.........
io lato Buildog ci metto direttamente avvitato il pushfit per il PTFE che userò o da 4 o da 6 logicamente usando quello con filetto da 6 che danno loro e che si trovano tranquillamente.
il tubo PTFE lo compro dove voglio
dall'altro lato in base a che attacco voglio usare metto quello che voglio



nella confezzione trovi pushfit in coppia per tubo da 4-5-6



Edited 1 time(s). Last edit at 01/30/2016 03:02AM by maralb.


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 30, 2016 03:23AM
Non so a te che hanno dato a me hanno dato due tipi di pushfit con il filetto da 6. Uno ha il foro per il tubo grande e l'altro per il tubo piccolo, ma il tubo piccolo che si usa ci sciacqua alla grande e non si aggancia... Ora non li ho qui, ma se non mi ricordo male è per un tubo largo 5 e dentro 2... Quindi i tubi classici non si possono usare.. Se ti hanno mandato quelli con il buco da 4 allora stai apposto... Il problema è trovare i pushfit con il filetto da 6, io non sono riuscito a trovarli quindi non potendo usare i suoi ho dovuto comprare l'adattatore....



Edit: Ecco ho letto adesso a te hanno dato la coppia anche per tubo da 4, mentre a noi hanno dato solo la coppia da 5 e da 6...

Edited 1 time(s). Last edit at 01/30/2016 03:38AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 30, 2016 03:49AM
ce da dire che io ho comprato direttamente dal reprapdiscount ad inizio promozione
Elvira la titolare mi mando a parte 4 sacchetti come quelli dell'ultima foto
all'epoca ne comprai diversi kit di buildog.
cominque su ebay si trovano con filetto da 6


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 30, 2016 03:54AM
Metti il link esatto, non quello della foto, cosi ne prendo un pò!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
January 30, 2016 04:15AM
io lo comprati in cina uguali a quelli delle foto
ma visto che a Te non piace comprare dalla Cina drinking smiley
eccoti un oggetto che viene dall'europa
Numero oggetto eBay:
301856508740

Edited 1 time(s). Last edit at 01/30/2016 04:18AM by maralb.


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
February 04, 2016 09:50AM
Stesso contenuto della mia confezione ne ho tre e sempre le stesse cose e io ho dovuto comprare questi

Edited 1 time(s). Last edit at 02/04/2016 09:51AM by saviothecnic.


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Bulldog Xl Pushfit non utilizzabili
February 11, 2016 05:07AM
adesso anche ReprapWorld vende questi Pushfit


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login