Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

megatronics v3 motori asse znon girano [risolto]

Posted by jonathan 
megatronics v3 motori asse znon girano [risolto]
March 13, 2014 03:54PM
Buona sera a tutti, scusate a tutti, ho letto di una discussione in cui si parlava della scheda MEGATRONICS V3 della reprap world, dopo i problemi con gli endstops (risolti) ho dei problemi con i motori dell'asse Z.

la macchina con il test sketch sembra funzionare, ma quando lancio una stampa di prova i motori dell'asse Z non funzionano, fanno rumore e non girano, vorrei calibrali ed ho letto anche una discussione iniziata, purtroppo non ho trovato ne la guida di Ivan ne il modo di poterli calibrare e quanto meno farli girare!!!

vi ringrazio per il supporto

buona serata.

Edited 1 time(s). Last edit at 03/14/2014 07:47AM by jonathan.
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:06PM
Ciao.... la discussione era forse questa?

Megatronics

Se si io l'ho trovata scrivendo "megatronics" su cerca in alto a destra.... (search in inglese)

Prova, ne escono un po di post magari c'è anche quello che cerchi tu winking smiley.

Ciauz
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:16PM
ho cercato tanto con megatronics....purtroppo non riesco a trovare la soluzione.... ne ho viste alcune......ma stavo cercando delle guide su come calibrare i vari assi....di post ce ne sono fin troppi è tutto il pomeriggio che cerco ma non riesco a risolvere il problema!!!

grazie della risposta
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:23PM
Prova questo link....
Megatronics 1

provo ad aiutarti.....
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:40PM
grazie dell'aiuto sto cercando parecchio.....ma cosa significa la temperatura esterna rispetto ai motori? non capisco!!!!
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:46PM
Guarda che quella era una battuta...... uno scherzo.... non hai notato il senso ironico?
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 04:58PM
Prova anche questo....

Megatronics
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 05:08PM
Ciao jonathan, ti chiedo di essere più attento quando apri una discussione. C'è la sezione apposta per le domande sull'elettronica. Ivan
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 13, 2014 06:30PM
Se fanno rumore e non girano probabilmente hai accelerazioni o velocità troppo alte su marlin.
Nelle FAQ ci sono le guide per regolare i driver.
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 14, 2014 07:40AM
jonathan, ti faccio notare che trovi una guida su come cercare nel forum all'interno della sezione FAQ e guide


---- "Let me make my move" ----
Re: megatronics v3 motori asse znon girano
March 14, 2014 07:46AM
grazie a tutti delle risposte!!! ho trovato finalmente tutte le guide di cui avevo bisogno!!

vi ringrazio.

Discussione chiusa, problema risolto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login