Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nuovo Slic3r

Posted by Ivan Bortolin 
Nuovo Slic3r
March 27, 2014 04:11PM
Come ogni mese, è uscita la nuova versione di Slic3r! Bravo Alessandro!
[slic3r.org]


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Nuovo Slic3r
March 27, 2014 04:55PM
domanda visto che sono nuovo e non so rispondermi tra una versione e l'altra aggiungono solo cose nuove oppure c'è da ritarare 1 pelo alcuni parametri?
Re: Nuovo Slic3r
March 27, 2014 05:01PM
Quote
fr4nc3sco
domanda visto che sono nuovo e non so rispondermi tra una versione e l'altra aggiungono solo cose nuove oppure c'è da ritarare 1 pelo alcuni parametri?
Mi unisco alla domanda per lo stesso motivo!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Nuovo Slic3r
March 27, 2014 05:03PM
Io consiglio di rifare la procedura guidata per la taratura della macchina, in modo da avere delle impostazioni pulite.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Nuovo Slic3r
March 27, 2014 05:23PM
Quote
Ivan Bortolin
Io consiglio di rifare la procedura guidata per la taratura della macchina, in modo da avere delle impostazioni pulite.

Quindi non conviene dopo ricaricare i settings, ma bensì metterei valori a mano?


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Nuovo Slic3r
March 27, 2014 05:34PM
Quote
MagoKimbra
Quote
Ivan Bortolin
Io consiglio di rifare la procedura guidata per la taratura della macchina, in modo da avere delle impostazioni pulite.

Quindi non conviene dopo ricaricare i settings, ma bensì metterei valori a mano?

Si, perché questa è una nuova versione, quindi non sempre tra una e l'altra le impostazioni sono compatibili. Cmq non so se funziona un upload delle vecchie impostazioni.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Nuovo Slic3r
March 28, 2014 02:15AM
ok io attendo un attimo di sentire i vostri commenti visto che sono sempre in taratura non vorrei che poi cambiasse un attimo le varie impostazione e di rimpazzire a settare tutto visto la mia bassa esperienza
Re: Nuovo Slic3r
March 28, 2014 04:20AM
Finalmente, sarà una mia fissa ma da quando ho caricato la 1.0.0 rc3 fatico a stampare e comunque il materiale di supporto è inutilizzabile.
Speriamo, ora la scarico.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login