Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1

Posted by lexbay813 
Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 20, 2017 01:39PM
Salve a tutti, sono giorni che sto provando ad effettuare il pid autotune e tutte le volte sia con simplify3d o con repetier mi viene bloccato per eccessiva temperatura. Se imposto la temperatura sui 200°C questa sale oltre i 230°C.
ho cambiato la ramps e anche arduino passando ad una radds ma non è cambiato nulla. Potete darmi una mano?forse c'è un errore mio quando ho configurato il marlin kimbra.
Grazie
Re: Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 21, 2017 01:39PM
Buona sera,
Anch io sto provando il firmware del mago su di una radds con Arduino 2 e se provo il pidautotune m303 mi va oltre i 20° impostati e poi in blocco.
Non so se serve ma sto provando su una delta

Grazie in anticipo


Alessandro

Stampanti: 3drag modificata, h-bot DiamondHotend, p3steel
Re: Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 21, 2017 03:23PM
Ti da un errore di sovratemperatura?... Anche con la ramps mi fa uguale... Spero che il mago ci dia una risposta....
Re: Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 21, 2017 05:06PM
Ho aggiustato nella 4.3.15_dev...
Se poi riscontro che va tutto bene riporto nella 4.3.1


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 22, 2017 01:48AM
Grazie 1000, in giornata vedo se posso scaricarla e provarla...
Re: Pid Autotune Marlinkimbra 4.3.1
March 22, 2017 03:56PM
Ciao Mago oggi ho fatto delle prove con la versione 4.3.15_dev ho utilizzato sia repetier che simplify3d e ho riscontrato che dando il codice M303 S200 C6 (vento per il PLA accesa alla massima potenza) il PID Autotune parte regolarmente quando effettua la terza campionatura e spara la temperatura sui 230°C e continua ad aumentare senza interrompersi. La cosa strana, che ho effettuato delle prove senza ventola per il PLA e stranamente il Pid Autotune funziona benissimo.
Sbaglio qualcosa? Ho cambiato scheda e alimentatore. Spero che tu possa darmi una mano se no prendo e lascio perdere tutto. Grazie....
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login