Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 12, 2016 04:38AM |
Registered: 8 years ago Posts: 5 |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 12, 2016 04:47AM |
Registered: 8 years ago Posts: 128 |
nikitony
Salve a tutti,
ho sempre collegato ad un portatile (con windows 7 prima e windows 10 dopo) la mia prusa e non ho mai avuto problemi, ma quando ho deciso di collegare la stampante al fisso riscontro diversi problemi ogni volta che inserisco la USB. "Periferica non riconosciuta", "impossibile installare la perficerica" sono i primi due e quando non ho di questi problemi apro repetier e quando connetto mi esce l'errore "no signal force start". La periferica funziona bene perchè ho provato ad attaccare altre cose e funzionano bene. Ho provato a collegarla al fisso di mio cugino e niente stessi identici problemi. Ho provato a collegarla ad un surface pro 4 e funziona. Ho provato su un'altro portatile e funziona. Sto uscendo pazzo e non riesco a capire il perchè la mia prusa ha problemi con i PC fissi. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire? Grazie
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 12, 2016 04:51AM |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 12, 2016 07:50AM |
Registered: 9 years ago Posts: 241 |
Successo anche a me! prova con vari cavi USB e scegli un cavo schermato di qualità.Quote
nikitony
Salve a tutti,
ho sempre collegato ad un portatile (con windows 7 prima e windows 10 dopo) la mia prusa e non ho mai avuto problemi, ma quando ho deciso di collegare la stampante al fisso riscontro diversi problemi ogni volta che inserisco la USB. "Periferica non riconosciuta", "impossibile installare la perficerica" sono i primi due e quando non ho di questi problemi apro repetier e quando connetto mi esce l'errore "no signal force start". La periferica funziona bene perchè ho provato ad attaccare altre cose e funzionano bene. Ho provato a collegarla al fisso di mio cugino e niente stessi identici problemi. Ho provato a collegarla ad un surface pro 4 e funziona. Ho provato su un'altro portatile e funziona. Sto uscendo pazzo e non riesco a capire il perchè la mia prusa ha problemi con i PC fissi. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire? Grazie
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 12, 2016 10:54AM |
Registered: 9 years ago Posts: 24 |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 13, 2016 02:45AM |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 13, 2016 02:51AM |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 15, 2016 02:33AM |
Registered: 8 years ago Posts: 128 |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi August 15, 2016 05:02AM |
Re: Problema Prusa i3: collegamento non riuscito solo con i PC fissi February 24, 2018 11:20AM |
Registered: 9 years ago Posts: 241 |