Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MarlinKimbra - Vers. 4.3.24 - BOWDEN_LENGTH LCD Issue

Posted by carlonb 
MarlinKimbra - Vers. 4.3.24 - BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 05, 2017 08:28AM
Mentre provavo l'ABL (che funziona), la versione 4.3.24dev mostra una differenza con la vers. precedente, nel menu' PREPARE, le voci Extrude, Retract, Purge LCD e Retract LCD mostrano il nome della variabile (BOWDEN_LENGTH, LCD_PURGE_LENGTH e LCD_RETRACT_LENGTH) invece dei valori impostati. E' una cosa voluta?
Se si, preferivo l'indicazione dei valori, cosi si sapeva cosa si sta facendo.
NOTA: Ho installato l'LCD grafico 128x64.
Ciao

Edited 1 time(s). Last edit at 07/08/2017 11:08AM by Gordie.
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 05, 2017 11:03AM
No c'è un bug, stasera correggo!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 05, 2017 11:12AM
OK Mago,
Sei troppo reattivo smiling smiley
Grazie anche per il resto, è un bellissimo lavoro.
Domandina facile:
Display grafico 128x64, Sopra la "Progress bar" c'è S che è il tempo di stampa attuale in hh-mm, poi Exx:yy qui non ho ancora capito cosa indica, hh:mm rimanenti ?
Ciao
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 05, 2017 11:24AM
Si Sono S(tart) e E(nd)... Un End calcolato molto fittizio, ma che man mano che va avanti corrisponde sempre di più!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 06, 2017 10:34AM
Quote
MagoKimbra
Si Sono S(tart) e E(nd)... Un End calcolato molto fittizio, ma che man mano che va avanti corrisponde sempre di più!

Domandina per il Mago, scusate se approfitto del topic, ma l'End molto fittizio si può avere anche nell'LCD classico?


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 08, 2017 04:16AM
Si segnala che il titolo della discussione deve essere più comprensibile. Grazie - Gordie
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 08, 2017 05:22AM
Il topic l'ho creato io ed il titolo è piu' che corretto, il fatto è che poi siamo andati O.T.
Grazie
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 08, 2017 06:56AM
Considerando che la discussione è all'interno della sezione "Software e Firmware" e non nella ipotetica sezione "MarlinKimbra" direi che il titolo NON è comprensibile.

Se l'Admin segnala ci sarà un motivo no? Invito alla rilettura delle regole del Forum, grazie. - Gordie
Re: Vers. 4.3.24 BOWDEN_LENGTH LCD Issue
July 08, 2017 08:15AM
Chiedo scusa, non sono polemico, ma forse non ho capito, dove si trova la sezione "MarlinKimbra"?
In questa sezione vedo che spesso si parla di SW MarlinKimbra.
Se ho sbagliato chiedo scusa, dammi per favore il link dove si parla in modo specifico di questo FW.
Grazie
Ciao

Edit: Forse ci sono arrivato, bastava indicare nel titolo "MarlinKimbra"?
Se si, OK. Chiuso
Ciao

Edited 1 time(s). Last edit at 07/08/2017 08:18AM by carlonb.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login